Servizio Civile, le graduatorie dei cinque progetti della Misericordia di Andria

Selezionati i 24 ragazzi che nel prossimo anno svolgeranno servizio tra Andria e Montegrosso

Si sono concluse in Puglia le selezioni per l’accesso alle attività di Servizio Civile all’interno delle associazioni di Misericordia pugliesi. Il 22 e 23 agosto centinaia di giovani si sono dati appuntamento tra Andria ed Aradeo per le selezioni dei giovani e giovanissimi che svolgeranno il prossimo anno servizio di volontariato nelle confraternite per diversi progetti sociali.

Per la Misericordia di Andria sono ben cinque i progetti compreso uno destinato in modo specifico alla sede di Montegrosso. Importante anche l’apporto che verrà dato ai servizi dell’associazione andriese oltre che all’ambulatorio solidale “Noi con Voi” per, in totale, 24 ragazzi che avranno questa opportunità. Nel dettaglio le graduatorie di seguito progetto per progetto.

Graduatoria S.I.R.E. – Sistema Integrato Risposta Emergenza

Graduatoria Resilienza… Città in prima linea – Sede Andria