Comunicati

Ambulatorio solidale “Noi con Voi”: mercoledì la firma del protocollo d’intesa con l’ASL BT

Ambulatorio solidale “Noi con Voi”: mercoledì la firma del protocollo d’intesa con l’ASL BT

Il 30 gennaio alle ore 11 la conferenza stampa con la partecipazione del DG Delle Donne

Anche la Asl Bt tra i sostenitori dell’ambulatorio solidale “Noi Con Voi” della Misericordia di Andria. Mercoledì 30 gennaio alle ore 11 in via Pellegrino Rossi 46 ad Andria, nella sede dell’ambulatorio solidale, vi sarà la firma del protocollo d’intesa tra il Direttore Generale dell’ASL BT, Alessandro Delle Donne, e la Governatrice della Misericordia di Andria, Angela Vurchio.

Protagonisti nell’occasione saranno anche i diversi medici della struttura, i volontari dell’associazione, ma anche partner istituzionali e privati dell’ambulatorio stesso. All’interno della struttura andriese sarà attivo anche un ambulatorio per gli stomizzati oltre ad uno sportello psico-oncologico, e diverse specialistiche. Medici volontari assicurano, infatti, prestazioni pediatriche, infettivologiche, ginecologiche, oculistiche, ecografiche, dermatologiche, otorinolaringoiatriche, pneumologiche e cardiologiche.

L’ambulatorio solidale “Noi con Voi” è attivo ad Andria sin dal 2016 grazie ad un progetto ideato dalla Confraternita Misericordia di Andria e finanziato per la start up nell’ambito di “Orizzonti Solidali” di Fondazione Megamark. Tra i diversi partner della struttura vi sono anche l’associazione Tutto per Amore – Giorgia Lomuscio, il Calcit e l’AISTOM oltre ai Servizi Sociali del Comune di Andria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *