• Bruno e Salam in cammino verso la Terra Santa per la pace. Ospiti della Misericordia di Andria

Stasera incontro con volontari e cittadini a partire dalle 18 nell’auditorium di via Vecchia Barletta

Un viaggio lungo i cammini della fede ma nel nome della pace. Lo ha intrapreso Bruno Dias portoghese di Lisbona di 36 anni. È partito il 15 marzo di due anni fa da Santiago di Compostela ed è diretto in Terra Santa, a Gerusalemme. Bruno non è solo nel suo cammino. Con lui la sua asinella Salam, che in arabo vuol dire pace. Ha già attraversato la Francia e i Pirenei. Poi è entrato in Italia; ha percorso la via Francigena ed è giunto sino a Canosa, Montegrosso e da ieri sera è ospite della Misericordia di Andria. Dare accoglienza ai pellegrini è una delle opere di misericordia da sempre praticate dall’associazione andriese ed ancor di più con Bruno e Salam non potevamo che accoglierli visto il loro viaggio di pace. E stasera nel nostro auditorium lui incontrerà i volontari, le nostre gemme il futuro del nostro movimento e tutti coloro che volessero partecipare alle 18 in via Vecchia Barletta. Per raccontarci questo suo viaggio di fede.