Ciao Ninì

Oggi è una giornata per noi molto triste. Se ne va un volontario della Misericordia di Andria che lottava da ben 19 anni per riconquistare la vita dopo un brutto incidente, accaduto nel 2001, e che lo ha costretto in coma per tutto questo tempo. Nonostante questa condizione Ninì ha continuato a lottare grazie anche al calore ed all’amore della sua famiglia ed in particolare di mamma Nunzia che ha voluto donare tutta se stessa per Emanuele. Oggi poi la brutta notizia.

La fine di un cammino di vita terrena per Emanuele (che tutti chiamavano Ninì), un cammino in cui fortunatamente ci siamo potuti conoscere ed incontrare, in cui l’allora giovane volontario della Misericordia ha dato dimostrazione di tutto se stesso e del suo valore come uomo. Ora inizia il cammino extraterreno e speriamo che Ninì possa sempre vegliare su tutti i suoi cari e su tutta la famiglia allargata della Misericordia. Un abbraccio sincero a Nunzia ed a tutta la sua famiglia.