Coronavirus, anche le Misericordie di Puglia negli scali aeroportuali di Bari e Brindisi

Affidati ai volontari giallociano, assieme alle altre organizzazioni di volontariato, i controlli preventivi sui passeggeri

Da ieri sono attive anche le squadre di volontari giallociano della Federazione delle Misericordie di Puglia per i controlli preventivi per il Coronavirus negli aeroporti di Bari e Brindisi.

Dunque anche le Misericordie di Puglia al lavoro con la protezione civile nazionale e regionale oltre alle altre associazioni di volontariato, per contrastare il virus che ha mietuto già 1800 vittime. L’impegno dei volontari giallociano proseguirà sino a cessate esigenze da parte del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile.