Comunicati

Coronavirus, “Pane solidale” per bisognosi e volontari della Misericordia di Andria impegnati nell’emergenza

  • Coronavirus, “Pane solidale” per bisognosi e volontari della Misericordia di Andria impegnati nell’emergenza
  • Coronavirus, “Pane solidale” per bisognosi e volontari della Misericordia di Andria impegnati nell’emergenza
  • Coronavirus, “Pane solidale” per bisognosi e volontari della Misericordia di Andria impegnati nell’emergenza

Iniziativa del Panificio “Farina e Grano” che donerà tutti i loro prodotti avanzati a fine giornata

Altro gesto carico d’amore e che si trasforma in una preziosa collaborazione: un panificio della Città di Andria, “Farina e Grano” di via Padre Savarese, ha voluto lanciare una bella idea solidale che coinvolgerà i volontari di Misericordia ed i più bisognosi del territorio. Si tratta dell’iniziativa “Pane solidale” che prevede ad ogni fine giornata la consegna, di tutto il lavorato del panificio avanzato, ai volontari della Misericordia di Andria.

Un modo per ringraziare, da parte del titolare Riccardo Porro e dei suoi collaboratori, tutti gli operatori dell’emergenza urgenza impegnati sulle postazioni del 118 di Andria ma anche per ringraziare tutti i volontari giallociano che quotidianamente assicurano una moltitudine di servizi essenziali in questo momento così difficile e delicato. La storica associazione andriese ed il panificio hanno però voluto che il pane fosse anche solidale e venisse poi consegnato anche ai più bisognosi individuati dalla Misericordia di Andria tra i tanti utenti che quotidianamente chiedono aiuto ai colori giallociano. Un’iniziativa stupenda che proseguirà anche in futuro e che fa seguito ad altre donazioni spontanee arrivate in questi giorni come quelle di due Pescherie della Città di Andria, “Santa Lucia” e “Mangiulli” che hanno voluto omaggiare i volontari andriesi di pasti caldi in giorni così complicati di attività per l’emergenza Coronavirus. Alla Misericordia di Andria non resta che ringraziare di cuore per le moltissime attestazioni di stima e vicinanza che in queste ore continuano ad arrivare in associazione. Misericordia che resta al servizio della comunità h24.

1 comment on "Coronavirus, “Pane solidale” per bisognosi e volontari della Misericordia di Andria impegnati nell’emergenza"

  1. Miky
    Reply

    Ancora una volta hai dimostrato di essere una persona con un grande cuore… complimenti per il bellissimo gesto, sono davvero fiero di essere tuo amico..un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *