Comunicati

“Future mamme alla guida purchè in sicurezza”: torna il corso di Misericordia, Aci e Consultorio

“Future mamme alla guida purchè in sicurezza”: torna il corso di Misericordia, Aci e Consultorio

Doppio evento per le donne in gravidanza nell’ambito del progetto “Una Vita al Volante”

Proseguono a ritmo sostenuto le attività del progetto “Una Vita al Volante”, la campagna di sensibilizzazione all’uso consapevole della strada ideata dalla Misericordia di Andria in collaborazione con il Ministero delle Politiche Giovanili, che da oltre un anno coinvolge scuole, agenti educativi, enti e cittadini, su tutto il territorio di Andria.

Agli incontri nelle scuole si affiancano, da domani martedì 21 novembre, due incontri dedicati alla sicurezza delle donne in gravidanza. Dopo gli ottimi riscontri dello scorso anno, infatti, torna anche quest’anno il corso “Future mamme alla guida purchè in sicurezza”, organizzato dagli istruttori della Misericordia di Andria in collaborazione con il Consultorio Familiare di Andria e l’ACI Bari-BAT.

Al centro degli incontri all’interno dell’Ambulatorio Solidale “Noi con voi” della Misericordia di Andria in via Pellegrino Rossi 46, sia martedì 21 novembre con inizio alle 18 che mercoledì 6 dicembre alle 17,30, vi saranno tutte le buone norme da seguire in auto nello stato di attesa e gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *