Il Posto Medico Avanzato della Misericordia di Andria al Family Day di Roma

• Il Posto Medico Avanzato della Misericordia di Andria al Family Day di Roma

Sarà il PMA della Misericordia di Andria ad esser utilizzato per l’assistenza sanitaria per l’evento del Family Day di Roma del 30 gennaio 2016 organizzato all’interno del Circo Massimo nella Capitale. Il Posto Medico Avanzato della Misericordia di Andria è il più grande del sud Italia ed è stato attivato direttamente dal Dipartimento di Protezione Civile della Presidente del Consiglio.

Squadre di volontari provenienti da Andria assieme alle tende pneumatiche ed ai mezzi di protezione civile saranno protagoniste a Roma per assicurare il perfetto svolgimento dell’evento. Il Posto Medico Avanzato, lo ricordiamo, può contenere sino a 10 codici rossi ed a 100 codici di altro colore. Partenza fissata per venerdì 29 gennaio e rientro previsto per domenica 31 gennaio.

In tutta l’area saranno due i Posti Medici Avanzati presenti. Oltre a quello della Misericordia di Andria, infatti, ve ne sarà un altro della Misericordia di Pescara.