• L’Associazione “Città Nuova” di Andria dona mascherine “speciali” alla Misericordia

Una bellissima sorpresa ieri mattina in sede: l’Associazione ONLUS “CIttà Nuova” di Andria con il presidente Maria Magrone e il vicepresidente Vincenzo Montrone, hanno voluto donare alla Misericordia di Andria un centinaio di mascherine serigrafate con il logo dell’associazione per ringraziare del grande sforzo sul territorio dei volontari giallociano.

Da oggi i nostri volontari saranno ancor più riconoscibili grazie a queste bellissime mascherine. Ovviamente un ringraziamento di cuore all’associazione per questo gesto bellissimo.