L’ultimo saluto a Nicola: esequie spostate a mercoledì 7 febbraio

Nella Chiesa di Sant’Andrea Apostolo ad Andria celebrazione del correttore della Misericordia Don Michele Lamparelli

Sarà mercoledì 7 febbraio alle ore 16 e non come inizialmente disposto martedì 6 febbraio, l’ultimo saluto a Nicola tragicamente scomparso nell’incidente stradale avvenuto a Bisceglie nella notte tra sabato e domenica. Problemi tecnici e burocratici hanno costretto i familiari a rinviare di un giorno le esequie. L’arrivo della Salma nella Chiesa di Sant’Andrea Apostolo è prevista sempre attorno alle ore 15,30 dello stesso pomeriggio quando vi sarà anche una veglia organizzata dalla Confraternita Misericordia di Andria, di cui Nicola era volontario da oltre 15 anni.

A celebrare le esequie il parrocco, nonchè correttore dell’associazione di volontariato andriese, Don Michele Lamparelli che ha conosciuto Nicola e la sua famiglia nelle diverse attività della Misericordia di Andria. «Un saluto doveroso ed importante per un uomo, confratello e volontario, che porteremo sempre con noi nel percorso di questa associazione», ha voluto specificare il Direttore dei Servizi della Confraternita andriese Gianfranco Gilardi.

1 comment on "L’ultimo saluto a Nicola: esequie spostate a mercoledì 7 febbraio"

1. Mario

Nicolaaaaaaa sarai sempre nei nostri cuori e guardaci da lassu’..