Terremoto in Albania: dalla Puglia pronti mezzi e volontari per Durazzo

La partenza questa sera con il primo traghetto disponibile: una trentina gli uomini in partenza

Terremoto in Albania, le Misericordie pronte a partire: aperta la Sala Operativa Nazionale giallociano e già mobilitati i volontari. In particolare sono pronti e disponibili per partire dal porto di Bari 5 mezzi e 2 fuoristrada per un totale di 20 sanitari ed 8 logistici, in attesa di disposizioni da parte del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile.

La partenza dovrebbe avvenire questa sera con il primo traghetto disponibile per Durazzo per raggiungere anche Elbasan dove c’è la Misericordia già impegnata. Confratelli e consorelle dalla Puglia, Calabria, Basilicata, Abruzzo e Molise pronti a dare una mano.