Visita istituzionale del Direttore Generale dell’ASL BT all’interno dell’Ambulatorio Solidale

Assieme a Delle Donne anche la consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari. Al via un protocollo d’intesa

Visita Alessandro Delle Donne DG ASL BTLunedì pomeriggio una gradita ed importante visita all’interno dell’ambulatorio solidale della Misericordia di Andria, “Noi con Voi” di via Pellegrino Rossi: il direttore generale della Asl Bt, Alessandro Delle Donne, assieme alla consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari, hanno voluto visitare l’ambulatorio per comprendere tutte le attività dell’associazione e dei partner del progetto.

Un lungo e proficuo incontro che nelle prossime settimane vedrà la firma di una convenzione complessiva che certifichi con grande forza il ruolo dei volontari delle Misericordie a supporto dell’azienda sanitaria della Bat. Un grazie sincero e di cuore al Direttore Delle Donne per la bella sorpresa ed alla consigliera Di Bari per la visita.